Per prenotare il vostro soggiorno presso Trastevere Belvedere B&B a Roma potete contattarci tramite e-mail o telefono, e vi informeremo prontamente con notizie circa la disponibilità ed il miglior prezzo applicabile al vostro soggiorno.

 

340.9130030 Mrs. Monica Storchi

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Regolamento

Al momento della prenotazione, che verrà confermata tramite mail, si richiederà al cliente un numero di carta di credito completo di scadenza come garanzia della prenotazione stessa.

Per le prenotazioni di camere con tariffa non rimborsabile, l’intero importo della prenotazione sarà addebitato direttamente alla conferma sulla carta di credito del cliente o tramite bonifico bancario dell’intero importo almeno 7 giorni prima della data di arrivo.

Importante: una volta effettuata la prenotazione,  al fine di offrirvi la massima accoglienza, vi invitiamo a concordare almeno un  giorno prima o il giorno stesso (in largo anticipo) l’orario previsto per il vostro arrivo ed informarci tempestivamente su eventuali ritardi inerenti il check in.


Il saldo:  dovrà essere effettuato all'arrivo alla consegna delle chiavi in contanti, con carta di credito o bancomat, non si accettano assegni.

All'arrivo sarà inoltre richiesta la registrazione dei propri dati personali.

In base alla legge 16 gennaio 2003, n. 3<http://www.altalex.com/index.php?idnot=1290>, si informa che è assolutamente vietato fumare nelle camere.

Termini di cancellazione:

Le cancellazioni vanno effettuate esclusivamente tramite E-MAIL.

Le cancellazioni effettuate fino a 48 ore prima delle ore 12 del giorno di arrivo  previsto non comportano alcun addebito.

In caso di cancellazione pervenuta nelle 48 ore precedenti le ore 12 del giorno di arrivo previsto, o in caso di mancata presentazione al check in, sarà addebitato il costo della prima notte.

In caso di cancellazione totale o parziale del soggiorno di camere a tariffa non rimborsabile l’utente non avrà diritto ad alcun rimborso dell'importo versato alla prenotazione.

Carte di credito accettate:
Visa, Visa electron, V pay, Mastercard, Maestro. La direzione si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito d’appartenenza).

Pagamenti:
I pagamenti possono essere effettuati attraverso carta di credito, bancomat, bonifico bancario (almeno 7 giorni prima dell’arrivo), o ricaricando la nostra carta Postepay.